Libero di disegnare

Con Tabletize puoi uscire dagli schemi e disegnare la tua app come vuoi, usando i tool di disegno più completi e facili che ci siano, e arricchendola con gli elementi interattivi e multimediali che preferisci.

libero
ombra

Compatibilità crossplatform/crossdevice

Tabletize fa vivere la tua app su tutti gli schermi e le risoluzioni, su tablet e smartphone, device android ed iOS: avrai disposizione diversi tool di layout per adattare la tua app alle varie caratteristiche dei tuoi device: realizzerai così i tuoi layout multi-risoluzione usando liberamente margini, magneti e guide, come vuoi tu.

crossplatform
ombra

Le tue App, finalmente multilingua

Tabletize è estremamente flessibile anche sotto il profilo delle lingue: potrai facilmente tradurre nelle lingue che vuoi tutti gli elementi della tua app, in modo che l’utente abbia accesso nella propria lingua non solo ai testi, ma anche gli altri elementi, come i video, le didascalie e gli avvisi.

multilinguaok
ombra

Aggiorna in tempo reale

La tua app vive e si evolve anche dopo la pubblicazione: puoi correggere errori, inserire nuovi contenuti o apportare qualunque tipo di modifica ritieni necessaria. Modificala online e pubblica le modifiche: gli aggiornamenti verranno inviati nello stesso momento direttamente ai device.

aggiorna
ombra

Database sincronizzati

Con Tabletize puoi gestire i dati in diversi modi. I database di Tabletize sono sincronizzati in tempo reale con i device e sono sempre disponibili da mobile, anche se sono offline. Volendo puoi collegare i dati a qualsiasi sorgente esterna (rss, xml, json), in modo da renderla sincronizzabile e disponibile anche offline sul tuo device.

database
ombra

Compilazione .ipa ad .apk

Tu pensa solo a creare la tua app come te la sei immaginata: sarà Tabletize a gestire il resto, creando le versioni compilate e già ottimizzate per Android ed iOS. A te non resta che accedere ai file generati e pubblicarli direttamente sugli store.

compila
ombra

Notifiche push

Tabletize ti permette di impostare notifiche push integrate per i sistemi Android e iOS. Puoi anche decidere se preimpostare notifiche locali per comunicare eventi agli orari che hai scelto, anche se l’utente non è connesso ad Internet.

notifiche
ombra